803412564325 VELLUTATA AI FUNGHI PORCINI
Il preparato a caldo VELLUTATA AI FUNGHI PORCINI è utilizzato in rapporto di diluizione di 1:6. La miscela VELLUTATA AI FUNGHI PORCINI è un preparato per vellutata a caldo. Miscelare 1 kg di preparato solido in 6 litri di liquido (acqua), scaldare a fuoco lento fino a raggiungere l’ebollizione tenendo costantemente miscelato il preparato per evitare la formazione di grumi sino all’ottenimento di una salsa densa ed omogenea. CONTIENE: FARINA DI FRUMENTO. Grassi vegetali. Amido modificato di mais (waxy). Aromi. Zuccheri: LATTOSIO, saccarosio. PROTEINE CONCENTRATE DEL SIERO. BURRO IN POLVERE. (burro, protine del latte, maltodesrina). Ortaggi in proporzione variabile : funghi porcini del gruppo Boletus (3%), aglio, prezzemolo. Sale. CONTIENE: Anidride solforosa tipica degli ortaggi bianchi.
DESCRIZIONE AGGIUNTIVAScatola in banda stagnata laccata quadrata piccola da gr 200. Sfuse in cartone neutro da 24 pezzi.
CARATTERISTICHE ARTICOLOFARINA DI FRUMENTO. Grassi vegetali. Amido modificato di mais (waxy). Aromi. Zuccheri: LATTOSIO, saccarosio. PROTEINE CONCENTRATE DEL SIERO. BURRO IN POLVERE. (burro, protine del latte, maltodesrina). Ortaggi in proporzione variabile : funghi porcini del gruppo Boletus (3%), aglio, prezzemolo. Sale. CONTIENE: Anidride solforosa tipica degli ortaggi bianchi.
TIPOVELLUTATA AI FUNGHI PORCINI. (preparato in polvere per vellutate)
CONFEZIONI:Scatola in banda stagnata laccata quadrata piccola da gr 200. Espositore da 12 pezzi. Scatola in banda stagnata laccata quadrata piccola da gr 200. Sfuse in cartone neutro da 24 pezzi. Busta in alluminio accoppiato termosaldata da kg 1. Cartoncino da kg 20. Sacco di carta multistrato con foglio interno di polietilene da 20 kg.
|
| DETTAGLI |
| FORMATO |
Scatola in banda stagnata laccata quadrata piccola da gr 200. Sfuse in cartone neutro da 24 pezzi. |
| CALIBRO |
POLVERE E VERDURE GRANULI. |
|
stampa
torna indietro
acquista
|