RICERCA PRODOTTO

E.500250.C25B1
BICARBONATO DI SODIO F.U. - E 500ii x1kg

Nel settore FOOD (alimentare) viene generalmente utilizzato come additivo con funzioni d’agente lievitante e/o regolatore di acidità in preparati alimentari ed alimenti in cui ne è consentito l’uso. Nel settore NO-FOOD il prodotto disciolto in acqua può essere utilizzato per pulire substrati metallici come pentole, padelle, stufe, cappe di aspirazione, griglie, nastri di trasporto, ecc. DA UTILIZZARE SECONDO LEGISLAZIONE VIGENTE.

DESCRIZIONE AGGIUNTIVA

Busta in alluminio accoppiato con polietilene da 1 Kg. DA UTILIZZARE SECONDO LEGISLAZIONE VIGENTE.

CARATTERISTICHE ARTICOLO

Il carbonato acido di sodio o Bicarbonato di sodio (il termine bicarbonato non è più ammesso dalla nomenclatura IUPAC) è, come il carbonato di sodio, un sale di sodio dell'acido carbonico. A differenza di quest'ultimo, nel carbonato acido di sodio, solo uno ione idrogeno dell'acido è stato sostituito da uno ione sodio. Commercialmente è noto anche semplicemente come Bicarbonato. A temperatura ambiente si presenta come una polvere cristallina bianca. Per riscaldamento oltre i 50°C tende a decomporsi convertendosi in carbonato e liberando biossido di carbonio. Agente lievitante e/o regolatore d’acidità: E 500ii (Carbonato acido di sodio).

TIPO

BICARBONATO DI SODIO. (CARBONATO ACIDO DI SODIO E 500ii). DA UTILIZZARE SECONDO LEGISLAZIONE VIGENTE.

CONFEZIONI:

Scatola in banda stagnata laccata quadrata piccola da gr 400. Espositore da 12 pezzi. Scatola in banda stagnata laccata quadrata piccola da gr 400. Sfuse in cartone neutro da 24 pezzi. Sacchetto multistrato in alluminio accoppiato con polietilene da 1 kg. Il prodotto è confezionato in cartoni da 25 kg. Sacco di carta con foglio interno di polietilene da 25 kg.


  • FORMATO :   Busta in alluminio accoppiato con polietilene da 1 Kg.
  • CALIBRO :   POLVERE BIANCA.


stampa   torna indietro