RICERCA PRODOTTO

FOXTE250.C20B1
FOXTEC 201/1

Additivo con funzioni di stabilizzante da aggiungere e/o utilizzare in preparati alimentari ed alimenti in cui ne è consentito l’uso. E’ assolutamente necessario che tutto il FOXTEC 201 venga sciolto in acqua e che l’aggiunta di sale da salamoia avvenga alla fine, in caso contrario non è sempre ottenibile una soluzione limpida. Semilavorato per alimenti ad uso limitato. Miscela di E 450: (Difosfati di sodio e potassio), E 451 (Trifosfati di sodio e potassio). DA UTILIZZARE SECONDO LEGISLAZIONE VIGENTE.

DESCRIZIONE AGGIUNTIVA

Busta in alluminio accoppiato termosaldata da kg 1. Miscela di E 450: (Difosfati di sodio e potassio), E 451 (Trifosfati di sodio e potassio). DA UTILIZZARE SECONDO LEGISLAZIONE VIGENTE.

CARATTERISTICHE ARTICOLO

Combinazione di E 450: (Difosfati di sodio e potassio), E 451 (Trifosfati di sodio e potassio). FOXTEC 201 è una combinazione calibrata per raggiungere la massima efficienza nei preparati alimentari ed alimenti carnei cotti poiché i pirofosfati sviluppano, fra tutti i polifosfati conosciuti, la migliore attivazione delle proteine della carne garantendo un legame omogeneo tra proteina e grasso. La miscela non contiene “arrossanti” e cloruro di sodio (sale). Polvere a grana fine bianca non igroscopica.

TIPO

FOXTEC 201/1. Addensante / Stabilizzante: (E 450 – E 451). DA UTILIZARE SECONDO LEGISLAZIONE VIGENTE.

CONFEZIONI:

Sacchetti multistrato in alluminio accoppiato con polietilene da 1kg. Il prodotto è confezionato in cartoni da kg 20.

  • FORMATO :   Busta in alluminio accoppiato termosaldata da kg 1.
  • CALIBRO :   POLVERE BIANCA.
stampa   torna indietro